Post by rehofoteve on Feb 10, 2022 12:00:38 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tasty Town ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tasty Town IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Tasty Town 2022 version ▞▞▞
Es un lindo juego lo único que no me gusta es que no te dan las gemas del frasco
Sky Wars for Blockman Go સાહસિક uqnt
Il gioco continua a bloccarsi nel momento in cui provo ad espandere il ristorante. Non riesco a godermi l'idea di un gioco da ristorante che non mi costringerà a mettermi sotto pressione se non riesco nemmeno ad avanzare. Aggiustalo.
molto meglio del tuo primo gioco, mi sentivo come se il mondo dello chef fosse una cosa affamata di soldi, quasi impossibile ottenere le forniture di cui hai bisogno e impossibile ottenere gemme. molto meglio
molto divertente peccato che si va avanti lentamente
Ti darei una valutazione a 5 stelle, ma dover acquistare il lussuoso ristorante sulla spiaggia non è giusto. Dai ai giocatori l'opportunità di lavorare sodo... ho tutti bisogno di voi per fare soldi... gioco molto divertente, ottima grafica. Devi migliorare il mercato globale e i club. Molto carente.
ummmmm sì, ho speso soldi e ho comprato le monete o qualunque cosa sia per comprare cose sul gioco, non mi ha dato nessuna delle mie monete, e ogni volta che compro un arredamento e lo depongo, rimane semplicemente nella tenda , quindi faccio clic su di esso per vedere se uscirà e mostra solo il nastro e torna subito a una tenda bianca .. qualcuno9ne per favore guarda cosa sta succedendo. Voglio ancora le mie monete per il gioco, ma in caso contrario voglio il mio rimborso. mi piace giocare a questo gioco ma è fastidioso.........
Divertente e coinvolgente.
Grafica molto bella. Apprezzo che ci sia lingua italiana ma tempi di produzione e creazione stand dei cuochi sono lunghi fin da subito. Sono al livello 6 e già mi è voglia di giocare.
Ma solo a me non fa installare il gioco? Sono una giocatrice da anni di wold chef, questa è una novità ma non posso installarla
Grande! il gioco è unico nel suo genere. i cuochi devono essere più veloci però. 😋😋
Вкусный город (Tasty Town) Казуальные dox
il mio ristorante in qualche modo è stato cambiato in uno appena iniziato e ho perso l'intero gioco ero al livello 27 e avevo ancora un paio di giorni di gemme da raccogliere ogni giorno per equivalere a 350 per la settimana 50 al giorno non riesco a recuperarlo ho provato a parlare per supportare, ma come avrei dovuto sapere che avrei dovuto scrivere l'ID utente solo per recuperarlo. Il supporto ha smesso di parlarmene, quindi da allora ho disinstallato il gioco perché mi rifiuto di ricominciare da capo e spendo più soldi per tornare dove ero.
non così cosa dire favoloso
sta diventando impossibile giocare: già la maggior parte dei piatti viene stimolata nel fienile e non nella dispensa (cosa illogica), ma se questo non bastasse il gioco fornisce in premio solo uno dei materiali da costruzione per le varie espansioni ,con il risultato che il Fienile è costantemente pieno. in world chef almeno questi materiali si possono acquistare e vendere, mentre qui l'unica possibilità è aspettare per settimane che la roulette del gioco offra i pezzi necessari.
molto bello ma carica troppo
Ho giocato un paio di giochi un po' come se fossi la versione di un gustoso dash, nessuno con un aspetto agricolo. Adoro tutto ciò che questo gioco ha messo insieme. Vorrei saperlo nel dicembre del 2017, l'ho scoperto presto fed =/. Sembra che mi sia perso un paio di chef rispetto ad altri e il dado della raccolta in me li vuole xD. Ti chiedi se quei precedenti chef torneranno in futuro e il server dell'evento è accessibile a tutti o lo suddivide in gruppi di livello? (cosa che hanno fatto alcuni giochi a cui ho giocato)
troppo costoso e dovrebbero almeno dare una scatola d'oro gratuita per ogni livello perché ci vuole sempre 2 ottenere 1.
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game कैज़ुअल गेम psy
Fin qui tutto bene. Non mi piace come nel camion del cibo devi trascinare il cibo e come devi pagare in diamanti per la maggior parte degli oggetti..... Ed è ridicolo che devi trovare "strumenti" per liberare il terreno allora trova più "strumenti" per renderlo parte del tuo ristorante....
Fighissima e quando non sai cosa fare...... Gioca ha questo gioco.......
Ci sono molti problemi tecnici e il controllo dei tasti non è abbastanza buono. Potevo giocare solo fino al livello 7. Spero che la tua squadra migliori.
Un sacco di divertimento, ottimo passatempo, facile da capire, buona grafica, mi ha intrattenuto per ore. L'unica cosa che potrebbe essere migliore è il tempo per far crescere le tue cose, alcuni richiedono molto tempo. Ma se li pianti di notte, ne avrai abbastanza per affrontare la giornata. DIVERTITI A TUTTI
Il gioco sarebbe anche carino ...solo che se non spendi soldi x comprare i diamanti non concludi niente .quindi il gioco è una 💩
Questo è un ottimo esempio di come distruggere un'esperienza di gioco. Il gioco ha tutto per essere buono, ma poi ti presenta dover aspettare diversi minuti solo per cucinare un oggetto. Passa mezz'ora di attesa solo per poter evadere un solo ordine. Perdo più tempo a guardare lo schermo perché sto aspettando che qualcosa sia pronto piuttosto che riprodurlo effettivamente. Inoltre, le ricompense sono molto piccole. Puoi accelerare il processo se usi denaro reale. Quindi, questo è un grande NO.
Tutto ha richiesto troppo tempo e il barattolo di gemme è stata un'idea così stupida che ho scaricato giochi gratuiti per giocarci senza dover pagare
va bene ma ci vuole troppo tempo e poi quando spendi 10 gemme per 24 ore non si raccolgono solo se non puoi tornare tra un'ora perché sei una mamma che lavora loro non possono semplicemente andare avanti e ogni ora per poter usufruire dei vantaggi
Mi piace tantissimo l'aggiornamento e trovo che sia una cosa molto bella il camioncino
Si prega di aggiungere lo chef del latte, lo chef della pasta e lo chef della salsa come sono nel gioco dello chef mondiale. Lo chef mondiale ha bellissimi oggetti formaggio, pane, salse, tutto sembra molto bello. aggiungi così in questo gioco. Stai aggiungendo nuovi chef ma perché non spazio extra con quello?? Serve anche più spazio. Per creare una CITTÀ gustosa dall'aspetto corretto.
Bel gioco. Ma quando apro questo gioco il giorno successivo, inizia a caricarsi e si interrompe al 70 percento, per favore aggiorna questo gioco
campana0
Va bene, avendo speso £ 10 in gemme, avrei bisogno di spendere molto di più per godermi il gioco. Un po' troppo affamato di gemme, il che è un peccato perché non mi aspetto di giocare gratuitamente, ma potresti facilmente assorbire £ 50 al giorno in questo gioco e vorresti comunque spendere molto di più.
Adoro questo gioco, vorrei solo che tu potessi comprare le cose di cui hai bisogno come le pale, ecc...
Allora non si va senza gemme e io non spendere soldi del mio duro lavoro per un gioco per migliorare la cucina ci vogliono gemme per lontano avanzare l'orario per la preparazione di ogni cosa ci vogliono gemme..beh non e bello .
Vorrei che tu non dovessi aver bisogno di usare o voler usare le gemme
Divertente e facile da gestire! I tempi di attesa non sono molto lunghi come quello che penso 🤔.
Adoro il gioco, tuttavia assicurati di configurarlo con il tuo account Gmail e non con quello del tuo coniuge. Ho dovuto prendere un nuovo tablet e non sono stato in grado di ottenere alcun supporto dai creatori per spostare il mio salvataggio di gioco. Volevo lasciare il mio vecchio tablet al lavoro per motivi di lavoro e giocare su entrambi i tablet. Ho iniziato un nuovo gioco, tuttavia avevo acquistato oggetti nell'altro gioco e ci stavo giocando da molto tempo. Non voglio acquistare nulla nel nuovo gioco perché sono arrabbiato di averlo già.
Gioco rilassante e molto carino
è stato un bene, è solo che ho venduto il mio martello e il mio spazio di archiviazione si è esaurito, quindi non avevo idea di cosa fare e non posso ottenere diamanti se non riesco a ottenere ricompense se il mio spazio di archiviazione è pieno!
Sinceramente mi è piaciuto questo gioco quando l'ho installato per la prima volta. Ma dopo forse 25 minuti accumulati di gioco, è diventato così impantanato e lento che non potevo fare nulla. Iniziava a bloccarsi ogni volta che veniva utilizzata una meccanica di gioco che richiedeva più di un tocco, come la pressione prolungata per spostare una stazione dello chef. Molto noioso.
Non riesco a progredire dopo aver aggiunto il mio Facebook. Si blocca a farmi caricare il camion dell'IA e vuole chicchi di caffè che non ho. La freccia non punta a nulla e il gioco non risponde a nessun input.
Tasty Town - Cooking & Restaurant Game Nezahtjevne igre arha
sto ancora aspettando le gemme su World Chef oltre il livello 12 L'aggiornamento sul mio tablet non mi permette di giocare dice che c'è un aggiornamento che non si aprirà.Mi annoio 08/12/21 Ho smesso di giocare all'espansione, che è lenta offerta dagli stessi chef a meno che tu non spenda soldi. Adoro questo gioco per quello che è successo al punto sociale